News Elementor

RECENT NEWS

Urmet ATE: le soluzioni di campo del sistema ATEargo Next

ATEARGO NEXT

ATEargo Next, il sistema evoluto di gestione eventi per gli istituti di vigilanza certificata EN50518 di Urmet ATE, si presenta come interfaccia unica di gestione sia per i servizi di centrale che per le soluzioni di campo.

ATEargo Next infatti, allarga il proprio perimetro di azione a nuove tecnologie e a nuove funzioni, tutte gestibili da un client unico, aperto, intuitivo e certificato. Le nuove release permetteranno di gestire più di 100 protocolli video e antintrusione integrati, con un monitoraggio completo, tempi più rapidi e una generale ottimizzazione delle attività della centrale. In questo modo anche la formazione degli operatori risulta semplificata.

I PRINCIPALI SERVIZI DELLA CENTRALE ATEARGO NEXT

Le soluzioni di campo, insieme ai servizi di centrale (Contact Evo, VigilATE, Business Analytics e API per integrazioni) e ad un’assistenza h24 rendono ATEargo Next un sistema avanzato e unico nel mondo della Vigilanza professionale, made Urmet ATE.

Ecco una selezione dei principali servizi di centrale:

Unify Video Next

È il modulo di centralizzazione video con decine di brand integrati che porta con se molti vantaggi: visualizzazione live immediata, possibilità di ricercare in maniera rapida situazioni pre/post evento, lo storico degli eventi, la registrazioni on demand ed il monitoraggio continuo degli impianti video per verificarne il funzionamento. A disposizione anche un servizio di video analisi universale integrata, che può analizzare il flusso di impianti video nuovi o esistenti.

Unify Alarm Next

È il modulo di centralizzazione di impianti antintrusione, compatibile nativamente con un centinaio di brand, che permette la ricezione di eventi, i comandi da remoto automatici o manuali e la visualizzazione di immagini da impianti con foto/video verifica.

Fire Next

È l’applicazione certificata per gestire la periferica Fire 4g, il prodotto di Urmet ATE che permette di mettere a norma sia l’impianto antincendio del cliente, con un comunicatore dedicato e certificato EN54-21, sia il servizio dell’Istituto di Vigilanza, con un ricevitore software EN 54-21 collegato al sistema di centralizzazione allarmi EN 50518.

ATE Be/Connect

È la soluzione di connettività multioperatore per il mondo Security, completamente personalizzabile con costi certi e predeterminati, che libera il cliente da ogni preoccupazione. Il portale sviluppato su misura, con raggiungibilità e trasmissione affidabili, e il customer service dedicato h24, garantiscono controllo e assistenza continui.