Le esigenze di un progettista e di un installatore professionista sono molteplici. Tra queste, non di seconda importanza, è la certezza di poter assicurare l’alimentazione degli apparati di un sistema di sicurezza, in modo da fornire la continuità di servizio senza nessuna interruzione in qualsiasi contesto ambientale, garantendo così la business continuity.
Viene quindi introdotta da TKH Security una nuova gamma di Box di Alimentazione TVCC pre-assemblati, ridondanti e certificati, pensati per soddisfare tutte le necessità operative e ambientali. È una soluzione in grado di gestire in modo sicuro e professionale la sicurezza delle alimentazioni dei sistemi di videosorveglianza e degli apparati rete IP collegati.
Si tratta di soluzioni professionali che possono supportare sino a quattro dispositivi IP alimentati in POE (telecamere, apparati wireless, ponti radio, …) da switches anche Layer 2 a bordo di armadietti che vanno montati a palo o a parete.
Oltre alla protezione elettrica garantita da magnetotermici e scaricatori, hanno grado di protezione IP54/IK10 con ventilazione forzata oppure grado IP66 senza ventilazione, e differenti funzionalità a seconda del modello. Sono disponibili anche versioni personalizzate su richiesta.
L’offerta di tali Box di Alimentazione è suddivisa in tre tipologie per garantire il controllo del territorio sia dove è disponibile una alimentazione costante e stabile in ambito cittadino o industriale, sia in aree remote e disagevoli sprovviste totalmente di alimentazione di rete e di connettività dati:


Tutti i modelli di Box Alimentazione TKH Security possono essere dotati di un router (opzionale) per fornire una connessione remota per un opportuno monitoraggio dei dispositivi.