Ricco e articolato il programma di “ALTA SICUREZZA: Approcci e Soluzioni Innovative per la Sicurezza Antincendio”, l’evento dall’elevato standing organizzato da S News, dall’Università degli Studi di Catania e dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania, che vede l’apporto del Comando dei Vigili del Fuoco di Catania, i contributi di PASO e THERMOSTICK e il supporto di STRANO.
Il convegno, che si tiene nell’Aula Magna del Polo Tecnologico, in via Santa Sofia 102, dell’ateneo catanese il 16 Maggio con inizio alle 14:30 e termine alle 18:30, si apre con i saluti istituzionali delle autorità dell’Università e dell’Ordine degli Ingegneri, che porteranno contenuti di alto profilo sul tema. L’evento formativo si pone infatti come momento di elaborazione e condivisione di saperi e di contenuti, di case studies e di visioni in prospettiva derivanti dall’expertise nei vari ambiti di competenza.
14:30 SALUTI ISTITUZIONALI
MODERA: dott.ssa Monica Bertolo, Direttore della Rivista Tecnico-Scientifica S News
PARTE PRIMA
PARTE SECONDA
18:30 CHIUSURA DEI LAVORI
Ai partecipanti al Seminario formativo “ALTA SICUREZZA ANTINCENDIO” iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania verranno riconosciuti 4 CFP.
Da ICMQ sono riconosciuti 4 Crediti validi per il mantenimento della certificazione del Professionista Security UNI 10459.
Il seminario è valido per n. 4 ore come aggiornamento dei professionisti antincendio, finalizzato al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno dei professionisti, di cui all’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011.
“ALTA SICUREZZA ANTINCENDIO” è rivolto a Progettisti, Security e Safety Managers, System Integrators e ai Professionisti che si occupano di Antincendio.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione a numero chiuso.
Per iscriversi, cliccare al seguente link: https://www.snewsonline.com/eventi/alta-sicurezza-antincendio/