Hikvision presenta la nuova release del suo avanzato software di gestione della sicurezza: HikCentral Professional 2.6.2.
La nuova versione introduce funzionalità ottimizzate che ampliano ulteriormente le capacità di controllo e gestione centralizzata, consolidando le caratteristiche che hanno reso HikCentral una delle soluzioni di riferimento.
CHE COS’È HIKCENTRAL?
HikCentral è una piattaforma completa e scalabile, progettata per soddisfare le esigenze da ambienti più semplici a quelli più complessi. Consente l’integrazione e la gestione di:
- videosorveglianza,
- controllo accessi,
- allarmi
- e altre applicazioni,
fornendo un monitoraggio avanzato e un controllo totale attraverso un’unica interfaccia intuitiva.
Grazie alla sua architettura modulare, offre la massima flessibilità di personalizzazione, permettendo agli operatori di configurare il sistema in base alle specifiche necessità operative e garantendo un’operatività semplificata e altamente performante.
I PLUS DI HIKCENTRAL PROFESSIONAL 2.6.2
La versione 2.6.2 di HikCentral Professional amplia le possibilità di integrazione grazie al supporto dei protocolli BACnet, ModBus, SIA e Sur-Gard. Questa compatibilità consente di impiegare HikCentral anche in contesti di automazione industriale, gestione avanzata degli edifici e controllo integrato degli impianti, garantendo una supervisione centralizzata ed efficiente. Grazie a questa estensione delle capacità di comunicazione, HikCentral si afferma come una piattaforma altamente flessibile e interoperabile, in grado di gestire non solo la sicurezza, ma anche l’efficienza energetica, il monitoraggio degli assets critici e l’integrazione con sistemi complessi, migliorando così la governance operativa in ambienti diversificati.
Le novità introdotte con la versione 2.6.2 rendono HikCentral ancora più potente, flessibile e reattivo. Le principali ottimizzazioni riguardano la velocità di elaborazione, la precisione delle ricerche e una gestione più efficiente del sistema.